00 15/12/2009 18:32
Oh finalmente, è tutto il giorno che leggo il post dall'ufficio e non ho mai il tempo di rispondere, ora che sono tornato nel mio confortante cantuccio posso esprimermi e come prima cosa vorrei fare i miei complimenti ai Rebels e ringraziare Andy per l'opportunità concessa, spero che in un prossimo futuro si possa organizzare un secondo incontro.

Ora invece veniamo a noi, cari fratelli, per prima cosa devo sfoderare un simbolico scappellotto sulla nuca dell'Orco, tu sei metaforicamente parlando, il sorriso della Gang Bang "e non esiste proprio al mondo" che non giochi in durante le ClanWar.
Come già detto nelle risposte precedenti si gioisce e si soffre tutti insieme, si uccide e si muore spalla a spalla e così sarà finchè avremo fiato in corpo.
Avevo già parlato della possibilità e la necessità di studiare alcune tattiche di gioco e ieri ne ho avuto la conferma, ci divertiamo da morire giocando come al solito ma un minimo di organizzazione in più non può ledere il nostro divertimento, anzi potrebbe aumentarlo.

Cosa abbiamo appreso dalla nostra prima esperienza:
Non ci piace il C&D
Non siamo ancora pronti per la modalità Veterano
I Rebels sono forti
I nostro NAT è definitivamente aperto
Il nostro ping è ancora corto.
Ma tornando seri per un attimo, si è fatta sentire la carenza di tattica, mancanza facilmente arginabile con un pochino di esperienza. Dobbiamo imparare a conoscere il modo di giocare di ognuno di noi e come diceva il Reverendo sarebbe utile organizzare da subito le squadre a seconda della modalità di gioco che ci troviamo ad affrontare.
Sarebbe utile di tanto in tanto postare delle considerazioni sulle impostazioni delle varie classi utilizzate durante le partite (arma primaria - secondaria - bonus ecc.....) e delle mappe "preferite" (ovviamente elencando pro e contro di ogni location) così da avere un quadro completo della gang e poter meglio organizzare le prossime sfide.


Sunto del discorso:
abbiamo preso un ammontare indefinito di piombo ma è stata un esperienza più che formativa, ora sappiamo cosa migliorare e come farlo, quindi prendete il joypad in una mano e gli attributi nell'altra e preparatevi ad accatastare morti ai bordi delle strade, "voglio almeno 100 scalpi per ognuno di voi" e se saremo noi a cadere in battaglia l'importante è che sia nel modo più cruento e divertente e ricordatevi sempre che se vedete un predator sopra le vostre teste vuol dire che c'è un emiliano che sta per spiccare il volo.

Il vostro Aviere di fiducia.