Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Analisi della partita contro i REBELS

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2009 11:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.175
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Il Mietitore Supremo
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 11:19

Sapevamo che erano forti e che avremmo dovuto faticare per competere con loro.
Per quanto riguarda i cerca e distruggi veterano non essendo allenati in tale modalità contro un clan esperto abbiamo subito una sconfitta giusta.
Per Sabotaggio concordo con l'errore di Reverendo siamo stati troppo individualisti anche se tutto quello che ho fatto è stato recarmi verso la bomba e poi verso l'obbiettivo raccogliendo solo granate durante il percorso.
Il sabotaggio successivo che ci hanno concesso come rivinciata è andato bene, nonostante qualcuno mi sparasse sul rawspan, ma ci siamo dati da fare ed abbiamo vinto!
Per Deathmatch a squadre invece siamo stai bravi, volavano proiettili da tutte le parti ma riuscivamo a fare uccisioni, la partita è finita 7500 a 6300 e direi che è un ottimo risultato.
Dovremmo allenarci a cerca e distruggi a livello veterano di tanto in tanto.
Una cosa che mi rammarica molto è che è stato detto da qualcuno di non essere più chiamato a far parte di questi eventi organizzati e questo non è lo spirito della GANG BANG, dove l'importante non è vincere ma divertirsi. Io stesso ho fatto entrare Spartan al mio posto. Quindi ragazzi nessuno deve colpevolizzarsi ma imparare ed andare avanti con maggior determinazione.
Ringrazio La Sacrestia Molesta che ha provveduto ad oirganizzare il tutto con andy, già dal primo messaggio [SM=g2046354]
[Modificato da The_Rock_Mk 15/12/2009 11:22]





BF3 Stats
 





 





 



 
 
 


OFFLINE
Post: 639
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Dio della Guerra
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 11:51

MIRKO A ME GIOCARE A CALL PIACE MOLTO,SOPRATUTTO CON VOI,MA QUANDO C'E' UN CLAN WAR E' NORMALE CHE C'E' COMPETITIVITA',POSSIAMO DIRE QUANTO VUOI CHE E' SOLTANTO PER DIVERTIRCI E IO SONO IL PRIMO CHE GIOCA PER DIVERTIRSI E STARE INSIEME MA IL PARTICOLARE CHE DIMENTICHI E' CHE NON SONO CAPACE.....E POSSIAMO A STARE QUI' ANCHE GIORNI INTERI A DIRE CHE E' SOLO PER DIVERTIRSI MA LA REALTA' E' CHE SE SU 20 MINUTI DI GIOCO STAI MORTO PER 18 MINUTI TI ASSICURO CHE NON TI DIVERTI,PERSONALMENTE NON VEDEVO L'ORA CHE FINISSE PER USCIRE.NON PUOI DIVERTIRTI IN UNA GARA DI EQUITAZIONE SE STAI A PIEDI,NON TI DEVI RAMMARICARE NON E' UN INSULTO ALLA DIGNITA' NON ESSERE CAPACE A GIOCARE A CALL E NON LA DOVETE PRENDERE MALE,SEMPLICEMENTE NON CI CAPISCO UN CAZZO E FINCHE' GIOCHIAMO CON DEGLI SCONOSCIUTI PER DIVERTIMENTO SO CHE NON E' IMPORTANTE FARE BUONE PARTITE MA QUANDO CE'UN CLAN WAR NON CI PRENDIAMO INGIRO....ERO UN GIOCATORE IN MENO NELLA SQUADRA E QUESTA PENALIZAZZIONE DA FASTIDIO A ME PER PRIMO ANCHE SE SO CHE A VOI NON IMPORTA NULLA E VOLETE GIOCARE CON ME UGUALMENTE.ESSERE SCARSI IN QUALCOSA MA POTER COMPETERE E' GRANDIOSO ED E' IL MIO MODO DI VIVERE NON SOLO NEL GIOCO,MA SE SONO INCAPACE E NON COMPETITIVO IN QUALCOSA NON TI DIVERTI NEANCHE PRENDI SOLO SCHIAFFI E PERSONALMENTE SERVE SOLO A RENDERTI FRUSTRATO ANCHE SE E' SOLO UN GIOCO......OH ! SE PERDI SPESSO E QUALCHE VOLTA VINCI TI DIVERTI,MA SE PERDI SEMPRE NON TI DIVERTI E NON TI PIACE GIOCARE E' SEMPLICE.










OFFLINE
Post: 138
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile

     

Membro della Banda Armata
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 11:52

Allora, come già anticipato sulla chat riporto anche qui..

Ci hanno massacrati a cerca e distruggi..normale, ci avremmo giocato si e no 2 volte da Clan formato, quindi zero esperienza zero cognizione tattica e zero chiacchiere: siamo delle pippe a cerca e distruggi XD

Tralasciando la batosta in casa dei Rebels, veniamo al tasto dolente della serata..il Sabotaggio a Karachi (o come cavolo si scrive)..
Dopo una figuraccia fatta in C&D è normale che uno voglia subito riscattarsi e vendicarsi sulla modalità dove andiamo per la maggiore. Se consideriamo poi che C&D è composto di brevissimi round, tutti noi eravamo supercontenti (e convinti) di ritrovarci in una modalità dalla durata più che considerevole che permettesse il gioco classico che facciamo tutti ogni giorno..
Ma il desiderio di rivalsa nei confronti degli avversari che fino a quel momento ci avevano pesantemente malmenati ci ha resi ciechi e sordi, sparpagliandoci per la mappa subito dopo l'avvio del sabotaggio facendoci dimenticare della piccola e indifesa bomba al centro della mappa (almeno per me è stato così e ne sono consapevole, scusate se parlo al plurale, il mio discorso è rivolto verso a noi come gruppo e come Clan)..e abbiamo preso nuovamente gli schiaffi.

Certo ad alcuni la mappa non piaceva (la prossima volta cerchiamo di decidere insieme la location per le sfide in casa e discuterne ampiamente negli appositi topic)e siamo anche partiti dalla parte pù difficile della mappa, ma insomma, data la nostra esperienza a sabotaggio potevamo fare molto meglio (come abbiamo visto poi a Terminal, dove c'è stato un gran lavoro di squadra).

Dulcis in fundo, voglio spendere qualche parola per l'organizzazione della serata. Confusione e caos manco fossimo alla sagra dello stocco di Cittanova in provincia di Reggio Calabria (sono calabrese quindi prendo spunto dai miei paesi di origine [SM=g2046341] ).
Per essere stata la prima volta passi, ma la prossima cercheremo (parlo da neo organizzatore di eventi by La sagrestia molesta) di rendere il tutto più rapido e indolore.

Personalmente parlando do un giudizio finale e complessivo:
una serata istruttiva..impariamo dai nostri errori e andiamo avanti. Siamo un bel gruppo, ci divertiamo insieme e veniamo sconfitti insieme.
E' vero perdere brucia Claudio, ma dipende sempre da come si perde.
Che sono mo ste frasi "io non so fare nulla" "io ero l'uomo in meno"..anche io non ho combinato una ceppa al primo C&D, e al secondo ho fatto lo stesso..
Anche io non mi diverto a C&D è troppo lento e troppo tattico, non è il modo di giocare della Gang..ma che facciamo obblighiamo gli altri a non giocarci?
Non si vince niente alla fine, si gioca un Clan contro un altro alle regole sia dell'uno che dell'altro...
Io pure non vedevo l'ora di fara sabotaggio o deathmatch ( e proprio questa fretta ci ha portati alla disfatta di Karachi)
Comunque sia, mio buon Claudio, non voglio sentire ste scemenze dell' "inutilità"..non giocano solo i più forti, altrimenti non saremmo un clan e non avremmo aperto sto forum..

Un ringraziamento speciale va al Clan Rebels che ci ha permesso di fare la nostra prima esperienza come gruppo.

Tutto sommato, un applauso a voi amici della Gang Bang..la prossima volta non ci sarà scampo per nessuno..
perchè nostra e la gloria e la potenza nei secoli dei secoli..

[Modificato da Reverendo Grivious 15/12/2009 11:58]




OFFLINE
Post: 639
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Dio della Guerra
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 12:06

VINCE' DICO SEMPLICEMENTE CHE NON POTENDO GESTIRE MINIMAMENTE LA COSA ,PER ME DIVENTA UN CALVARIO...CERCATE DI CAPIRE,SAPETE CHE E' COSI'!NON MI DIVERTO,NESSUNO HA COLPA DI QUESTO VOGLIO SOLO CHE CAPIATE CHE NON MI FREGA DI PERDERE,NON RIESCO A GIOCARE E NON MI DIVERTO.QUANDO GIOCHIAMO NOI...PACE,MA NON SONO INGRADO DI COMPETERE,NON C'E' NESSUNA VERGOGNA IN QUESTO O RABBIA PER AVER PERSO,SEMPLICEMENTE NON RIESCO.

E POI PARLATE DI COSE SERIE INVECE CHE DI QUESTE C^^^^E,DOVETE FARE TATTICHE SECONDO ME E PROVARLE SUL CAMPO TANTE VOLTE,COME PUGNI I NELLA BOXE.
[Modificato da ORCUM 15/12/2009 12:11]










OFFLINE
Post: 1.175
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Il Mietitore Supremo
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 12:10

Personalmente quando ORCO era l'ultimo uomo e ha preso una valanga di piombo in faccia ha mostrato una grande sportività "Ci penso io eccomi, così ti impari ti ho fatto sprecare le munizioni" [SM=g2046308] . Il discorso di ORCUM è quello di non voler giocare per non essere un peso, non che vince o perde non gli importa nulla neanche di essere scannato ma si preoccupa per noi [SM=g2046327] ma non devi, noi non lo facciamo [SM=g2046364] io ti prendo con gli approvvigionamenti ricordi? Quindi tutti insieme, eccoci qui [SM=g2046501] noi non siamo quelli che fanno i fighi io sono forte io sono bravo. Pensa a chi si è preso l'impegno di fare l'organizzatore che lavora anche per te e per tutti noi [SM=g2046357]
[Modificato da The_Rock_Mk 15/12/2009 12:11]





BF3 Stats
 





 





 



 
 
 


OFFLINE
Post: 138
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile

     

Membro della Banda Armata
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 12:17

Mirko ha ragione.

Per il discorso del "peso" occorre allora fare una precisazione.

Ci sono modalità e modalità.

Io Cerca e Distruggi non lo sopporto, è lento, troppo tattico e passo più tempo da morto a guardare gli altri giocare che da vivo a sparare (scusate se mi ripeto). E così anche altri.
Dunque, la prossima volta si organizzano le squadre in modo che si ognuno possa partecipare alle partite dove è più abile. Ieri è stato molto confusionario, anche Orsobalorso ha preferito non fare il C&D e lasciare il posto ad altri..dunque alla prossima sfida si organizzano i gruppi in maniera metodica.
il C&D lo fa tizio il Sabotaggio caio e il QG sempronio, così che tutti, a turno, possano giocare al meglio delle loro capacità e ovviamente al massimo del divertimento e al minimo della noia...




OFFLINE
Post: 639
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Dio della Guerra
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 12:20

Re:
The_Rock_Mk, 15/12/2009 12.10:

Personalmente quando ORCO era l'ultimo uomo e ha preso una valanga di piombo in faccia ha mostrato una grande sportività "Ci penso io eccomi, così ti impari ti ho fatto sprecare le munizioni" [SM=g2046308] . Il discorso di ORCUM è quello di non voler giocare per non essere un peso, non che vince o perde non gli importa nulla neanche di essere scannato ma si preoccupa per noi [SM=g2046327] ma non devi, noi non lo facciamo [SM=g2046364] io ti prendo con gli approvvigionamenti ricordi? Quindi tutti insieme, eccoci qui [SM=g2046501] noi non siamo quelli che fanno i fighi io sono forte io sono bravo. Pensa a chi si è preso l'impegno di fare l'organizzatore che lavora anche per te e per tutti noi [SM=g2046357]



HAHAH MA CERTO IO SCHERZO QUANDO VINCO E QUANDO PERDO,SONO LI' PER DIVERTIRMI E ANCHE I REBEL LO SANNO..RIGUARDA SOLO ME ,CHE NON MI DIVERTO PERCHE' NON GIOCO..SPERO DI ESSERE CHIARO. GLI HO FATTO CONSUMARE TUTTI I CARICATORI HAHAHAH MO GLIELO POSTO SIL SITO DEI REBEL....STI SPRECONI.....

BASTA!!!! PARLATE DI COSE SERIE!!! [SM=g2046337]










OFFLINE
Post: 1.175
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Il Mietitore Supremo
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 12:27

Esatto Reverendo, ORCUM vedi l'organizzazione come funziona bene! Anche queste sono tattiche e a mio avviso argute! Pifferaia ieri sera mi ha insegnato qualche trucchetto a C&D, non siamo incapaci ma ci vuole semplicemente organizzazione e allenamento! Se il Reverendo dice che tu devi fare il Deathmath per la squadra dovrai sacrificarti per la squadra consapevole del fatto che gli altri si sacrificheranno in C&D o altre modalità. Dovremmo attenerci, l'organizzatore decide io/tu/noi muoriamo!
Non possiamo mettere in dubbio il suo ed il loro lavoro, questa analisi ci sta facendo crescere!
Voglio il tuo cadavere a fianco al mio [SM=g2046371] [SM=g2047030]
[Modificato da The_Rock_Mk 15/12/2009 12:29]





BF3 Stats
 





 





 



 
 
 


OFFLINE
Post: 138
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile

     

Membro della Banda Armata
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 12:33

Esagerati [SM=g2046341] La Sagrestia Molesta può anche essere organizzatrice di eventi, ma non è a capo della Gang Bang..le cose si discutono insieme e si risolvono insieme.
Quando si organizzeranno altre sfide faremo tutto in modo più dettagliato, e in base alle modalità ognuno di voi si proporrà per giocarle in base all'esperienza personale.

Comunque sia, quando sarà
[Modificato da The_Rock_Mk 15/12/2009 12:42]




OFFLINE
Post: 1.175
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Il Mietitore Supremo
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 12:43

Re:
Reverendo Grivious, 15/12/2009 12.33:

Quando si organizzeranno altre sfide faremo tutto in modo più dettagliato, e in base alle modalità ognuno di voi si proporrà per giocarle in base all'esperienza personale.

Comunque sia, quando sarà




Siamo fortunati di averti Reverendo!





BF3 Stats
 





 





 



 
 
 


OFFLINE
Post: 639
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Dio della Guerra
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 13:24

Re: Re:
The_Rock_Mk, 15/12/2009 12.43:




Siamo fortunati di averti Reverendo!



ANCHE SE HAI QELLE MALATTIE VENERRE E CI HAI INFETTATI TUTTI. [SM=g2046371]










OFFLINE
Post: 215
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile

     

Collezionista di Elmetti
Tag Clan: [BANG]
15/12/2009 13:46

i discorsi di Claudio non reggono
chi ha fatto bene in C&D? nessuno
nel sabotaggio vinto ho finito con 20 kill e 30 morti
mi dovrei sentire di peso? no
gli ho fottuto 2 approvvigionamenti, mi hanno ucciso almeno 5 volte mentre cercavo di portare la bomba via dalla libreria, gli ho messo la torretta quando abbiam piazzato , ma soprattutto abbiam vinto

nel deathmatch ne ho uccisi 9 e son morto 6...na miseria
però abbiam vinto

che mi diverto io a fare sabotaggio con -10? se vinciamo sì
nessuno è di peso e nessuno è Rambo, siamo un gruppo di amici chi più capace ( mirko e il reverendo ) e chi meno ( io :( )
l'importante è cercare di suonarle
a volte ci riusciamo a volte no

cmq propongo di allenarsi a CeD da subito
partiamo con standard e poi faremo veterano
almeno un par de partite a serata
anceh a me nn piace CeD però è anche vero che si fan un botto di punti













OFFLINE
Post: 1.175
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Il Mietitore Supremo
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 14:06

Pifferaia tu rientri tra i più capaci, i tuoi consigli sono oro per me! Anch'io ho messo una torreta quando Reverendo ha piazzato e abbiamo tenuto testa. In Deathmatch ho fatto 20 17 e mi sono divertito e abbiamo fatto molte uccisioni. Anche il primo sabotaggio srebbe potuto finire diversamente!
Nessuno è un peso, lo scopo è di vincere certo ma insieme! Nessuno colpevolizza nessuno come nessuno si prenderà tutti i meriti e questo perchè siamo una squadra [SM=g2046354]
Io ci sto ad allenarmi in c&d anche veterano nessun problema perchè da quello che ho capito cambia molto a veterano, puoi permetterti di usare i silenziatori e bonus invisibili invece di potere d'arresto!

Facciamo un paio di c&d la sera anche perchè come dici tu si fanno un botto di punti e poi mi diverto a vedere dalla tua visuale o da quella di Gianluca quando sono morto!
[Modificato da The_Rock_Mk 15/12/2009 14:09]





BF3 Stats
 





 





 



 
 
 


OFFLINE
Post: 138
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile

     

Membro della Banda Armata
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 14:11

Beh io non sono abilissimo, muoio spesso e volentieri...il fatto è che, come si dice giù da me, sono come i cani...quante ne prendo ne do..XD




OFFLINE
Post: 502
Città: TRIESTE
Età: 58
Sesso: Maschile

     

Strumento Bellico Infernale
Tag Clan: [XXXX]
15/12/2009 14:24

Re:
ORCUM, 15/12/2009 11.51:

MIRKO A ME GIOCARE A CALL PIACE MOLTO,SOPRATUTTO CON VOI,MA QUANDO C'E' UN CLAN WAR E' NORMALE CHE C'E' COMPETITIVITA',POSSIAMO DIRE QUANTO VUOI CHE E' SOLTANTO PER DIVERTIRCI E IO SONO IL PRIMO CHE GIOCA PER DIVERTIRSI E STARE INSIEME MA IL PARTICOLARE CHE DIMENTICHI E' CHE NON SONO CAPACE.....E POSSIAMO A STARE QUI' ANCHE GIORNI INTERI A DIRE CHE E' SOLO PER DIVERTIRSI MA LA REALTA' E' CHE SE SU 20 MINUTI DI GIOCO STAI MORTO PER 18 MINUTI TI ASSICURO CHE NON TI DIVERTI,PERSONALMENTE NON VEDEVO L'ORA CHE FINISSE PER USCIRE.NON PUOI DIVERTIRTI IN UNA GARA DI EQUITAZIONE SE STAI A PIEDI,NON TI DEVI RAMMARICARE NON E' UN INSULTO ALLA DIGNITA' NON ESSERE CAPACE A GIOCARE A CALL E NON LA DOVETE PRENDERE MALE,SEMPLICEMENTE NON CI CAPISCO UN CAZZO E FINCHE' GIOCHIAMO CON DEGLI SCONOSCIUTI PER DIVERTIMENTO SO CHE NON E' IMPORTANTE FARE BUONE PARTITE MA QUANDO CE'UN CLAN WAR NON CI PRENDIAMO INGIRO....ERO UN GIOCATORE IN MENO NELLA SQUADRA E QUESTA PENALIZAZZIONE DA FASTIDIO A ME PER PRIMO ANCHE SE SO CHE A VOI NON IMPORTA NULLA E VOLETE GIOCARE CON ME UGUALMENTE.ESSERE SCARSI IN QUALCOSA MA POTER COMPETERE E' GRANDIOSO ED E' IL MIO MODO DI VIVERE NON SOLO NEL GIOCO,MA SE SONO INCAPACE E NON COMPETITIVO IN QUALCOSA NON TI DIVERTI NEANCHE PRENDI SOLO SCHIAFFI E PERSONALMENTE SERVE SOLO A RENDERTI FRUSTRATO ANCHE SE E' SOLO UN GIOCO......OH ! SE PERDI SPESSO E QUALCHE VOLTA VINCI TI DIVERTI,MA SE PERDI SEMPRE NON TI DIVERTI E NON TI PIACE GIOCARE E' SEMPLICE.




Vete?????X il vete ci sono io e il mio gruppo di nabbi.....I miei 3 allievi XD (Io sono il Cpt. MacCracker,Mister è Puncake,Gatto è cane,ni-mul Snipaglitch) Eravamo in vete tutti cecchi silenziati abbiamo vinto con un rapporto 2:1 cioè il doppio di loro,massimo sangue freddo,non volava una mosca e avevamo in conto moltissime uccisioni e morti quasi nulle,siamo morti xk ci ammazzavano fra di noi agli ultimi minuti.....Silenzio + totale,stragisti + completi.avevamo altre morti x colpa dell' amico di ni-mul mi sembra....







!-->
OFFLINE
Post: 639
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Dio della Guerra
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 14:26

A ME VENIVA DA RIDERE IERI QUANDO A CED ERO RIMASTO SOLO..HO GUARDATO LA MAPPA E HO DETTO TRA ME E ME....:"C^^^^O NON CI SONO PIU' FRECCETTE VERDI SULLA MAPPA"!!!!!!!SONO NUDO! [SM=g2046327] PER UN ATTIMO HO AVUTO LO STESSO MOVIMENTO CHE HAI NELLO SFINTERE QUANDO TI AFFACCI DALL'OTTAVO PIANO DI UN PALAZZO ...QUANDO TU ABITI AL PRIMO,AVETE PRESENTE? [SM=g2046342] POI HO DETTO :AFF^^^^^LO!










OFFLINE
Post: 1.175
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Il Mietitore Supremo
Tag Clan: [GANG]
15/12/2009 14:39

Ombra in veterano è dura, finchè si tratta di uccidere però [SM=g2046344] . Ieri sera abbiamo giocato contro andy ed i suoi.

ORCUM non solo! Dovevi pensare che ti stavamo guardando tutti (in silenzio ad elogiarti, tipo "eh si si ma tanto è forte ora ci pensa lui a tutti gli altri, sù in gamba") e io ho esclamato tra me e me "Ecco apposto!" [SM=g2046308] Ovviamente scherzo era come se fossi stato al tuo fianco, vedi quanto cose abbbiamo scaturito da ieri [SM=g2046348]
[Modificato da The_Rock_Mk 15/12/2009 14:40]





BF3 Stats
 





 





 



 
 
 


OFFLINE
Post: 639
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Dio della Guerra
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 14:45

Re:
The_Rock_Mk, 15/12/2009 14.39:

Ombra in veterano è dura, finchè si tratta di uccidere però [SM=g2046344] . Ieri sera abbiamo giocato contro andy ed i suoi.

ORCUM non solo! Dovevi pensare che ti stavamo guardando tutti (in silenzio ad elogiarti, tipo "eh si si ma tanto è forte ora ci pensa lui a tutti gli altri, sù in gamba") e io ho esclamato tra me e me "Ecco apposto!" [SM=g2046308] Ovviamente scherzo era come se fossi stato al tuo fianco, vedi quanto cose abbbiamo scaturito da ieri [SM=g2046348]




ERA QUELLO CHE MI FACEVA AMMAZZARE DALLE RISATE....CHE TUTTI STAVATE GUARDANDO ME ..NON HAI SENTITO CHE HO DETTO...?...:STATE IN UNA BOTTE DI CHIODI!!!! E SBAM! SECCO! [SM=g2046332]










OFFLINE
Post: 143
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Membro della Banda Armata
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 14:49

Allora ragazzi, io in questo momento parlo da esterno avendo solo assistito alla sfida e non avendo partecipato (avevo amici nella sacrestia molesta e mi sono dedicato a loro, ma vi ho comunque visto giocare).

Si è vero in cerca e distruggi non siamo bravi, ancor meno nella modalità veterano, ma una cosa ve la devo dire e non mi è piaciuta per niente (spero mi scuserete se mi permetto di dire questo) ciò che io ho visto ieri, non era la nostra GANG, ma solo un gruppo di persone che cercava di dimostrare qualcosa....noi non siamo questo, ciò che ci rende grandi è la nostra unione ed il divertirsi insieme; Claudio hai pienamente ragione quando dici che uno non si diverte passando più tempo ad essere morto che nel vivo del gioco però non ho visto quell'unione che tanto ci distingue dagli altri.
Mi spiego meglio, nelle varie partite fatte insieme(che si facciano tante uccisioni o che si muoia parecchio) c'è sempre il sorriso che ci accompagna, il prenderci in giro l'uno con l'altro (ti ricordi claudio quando in una partita ti ho detto "ma porc... mi sono deflagrato da solo col lanciamissili" hai riso per un quarto d'ora [SM=g2046364] ) noi non siamo un clan ma un gruppo che sta crescendo insieme e che soprattutto ama la compagnia, siamo partiti con l'idea di tirar su una famiglia a cui non interessa vincere o perdere ma stare insieme e rendere sempre più salda quest'unione; quindi desidero nelle prossime volte che capiterà di fare clan war, io voglio vedere la GANG BANG: un gruppo di scalmanati bifolchi che esce dalla loro tana nel bosco per andar a far bagordi, divertiamoci e basta, senza pensare a dover vincere qualcosa o a dover dimostrare chissà che, questa è la nostra forza e ieri c'è mancata tanto, non vi ho sentito divertirvi insieme e soprattutto non vi ho sentito ridere come sempre facciamo.
Gli altri saranno anche clan, ma noi siamo LA GANG BANG e questo dobbiamo sempre dimostrare; ancora una volta chiedo scusa se in queste mie parole possa aver offeso qualcuno, ma vi stimo ragazzi e vi voglio bene e mi sono sentito in dovere di farvelo presente.












OFFLINE
Post: 639
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile

     

Dio della Guerra
Tag Clan: [GANGBANG]
15/12/2009 15:01

GRANDE COME SEMPRE EMILIANO NON HAI OFFESO NESSUNO E PIU' PARLI DIRETTO E PIU' CI PIACI! SECONDO ME E' ANCHE UNA QUESTIONE DI DIMESTICHEZZA..VOGLIO DIRE CHE E' IL PRIMO CLAN WAR!!!!!VUOL DIRE TANTISSIMO TI CONDIZIONA UN SACCO!!!SENTI QUESTA...:IO NON SONO UNA CIMA ,MA QUANDO GIOCHIAMO NORMALMENTE CON SCONOSCIUTI A VOLTE FACCIO PARTITE DI M^^^^A A VOLTE GIOCO NORMALMENTE.BE' SU SABOTAGGIO IERI IN CLAN WAR HO FATTO 6-25. CED MANCO LO CALCOLO.....QUANDO E' FINITO TUTTO E SIAMO ANDATI A GIOCARE CON SCONOSCIUTI 24.28 E 1 BOMBA PIAZZATA E 1 BOMBA DISINNESCATA...E UNA TORRETTA PIAZZATA...CHE E' UNA PARTITA NORMALISSIMA.!!CAPISCI CHE DICO?E' UNA QUESTIONE DI SOGGEZIONE.COME QUANDO FACEVO INCONTRI DI KICK BOXE....:IL PRIMO MATCH NON RICORDO NEANCHE DOVE ERO PER LA PAURA E LA TENZIONE CHE AVEVO....L'ULTIMO CHE HO FATTO......... [SM=g2046319] HO PRESO UNA SEDIATA PERCHE' E' ANDATA IN RISSA A SALERNO...VABBE' HO SBAGLIATO ESEMPIO...COMUNQUE CIO' RAGIONE.
[Modificato da ORCUM 15/12/2009 15:02]










Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


ITALIAN SOLDIERS