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UMP 45

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    Dio della Guerra
    00 04/04/2010 18:27
    guarda, al di la' delle preferenze personali, non credo che l'ump se la prendano tantissimi giocatori perche' e' facile da usare. non la definirei "arma per tutti" assolutamente, visto che comunque devi saperci giocare, altrimenti non vai da nessuna parte. secondo te se metti in mano varie armi a un noob alle prime armi, si va a scegliere proprio l'ump? secondo me no, si andrebbe a prendere un'arma con poco rinculo e molti colpi, altrimenti non fa manco mezza uccisione. l'ump la prendono tutti perche' se la sai usare funziona, non perche' sia piu' facile da usare. questo non significa che chi usa Scar, ACR, M4 ecc. sia un noob, ma semplicemente ha eliminato quel problema e ne ha altri.
    io sono oramai 3-4 giorni che gioco con sensibilita' a 4 e due classi diverse di ump e devo dire che comincio a giocarci decentemente, ma sono comunque giorni che mi alleno! all'inizio (prima ancora di alzare la sensibilita') non ci capivo un cazzo, morivo in continuazione senza nemmeno riuscire a mirare! io di facile non ci sto trovando nulla, sinceramente.
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    emicad
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    Dio della Guerra
    00 04/04/2010 18:29
    dimenticavo...
    riguardo al TAR: ha piu' o meno gli stessi vantaggi/svantaggi dell'ump, ma ha il rinculo molto piu' alto e pesa il doppio limitando i movimenti, anche se il mirino mi piace di piu' e lo zoom e' piu' alto.
    si tratta di scegliere, io il TAR l'ho tritato ormai, sto provando altro...
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    ombrakiller23
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    00 04/04/2010 21:11
    Re:
    emicad, 04/04/2010 18.27:

    guarda, al di la' delle preferenze personali, non credo che l'ump se la prendano tantissimi giocatori perche' e' facile da usare. non la definirei "arma per tutti" assolutamente, visto che comunque devi saperci giocare, altrimenti non vai da nessuna parte. secondo te se metti in mano varie armi a un noob alle prime armi, si va a scegliere proprio l'ump? secondo me no, si andrebbe a prendere un'arma con poco rinculo e molti colpi, altrimenti non fa manco mezza uccisione. l'ump la prendono tutti perche' se la sai usare funziona, non perche' sia piu' facile da usare. questo non significa che chi usa Scar, ACR, M4 ecc. sia un noob, ma semplicemente ha eliminato quel problema e ne ha altri.
    io sono oramai 3-4 giorni che gioco con sensibilita' a 4 e due classi diverse di ump e devo dire che comincio a giocarci decentemente, ma sono comunque giorni che mi alleno! all'inizio (prima ancora di alzare la sensibilita') non ci capivo un cazzo, morivo in continuazione senza nemmeno riuscire a mirare! io di facile non ci sto trovando nulla, sinceramente.



    Mai andato su PS3?Ce ne sono 2/12 a partita come MINIMO.24 uccisioni di fila e la uso raramente,stranamente ho già fatto + di mille kill a forza di usarla raramente perchè sono queste le armi "Sgravate" Non puoi dirmi che il rinculo sia così alto perchè in ogni caso 3 colpi il lavoro è fatto,e finisce il caricatore con una velocità da mitragliatore pesante,come hai già detto potere d' arresto è inutile
    tanto la potenza è quella di un THUMPER!Ci sono persone che la sanno usare e cmq gente che non lo sa fare e cmq uccidono!Io sono stato uno dei pochissimi con il famas con la classe predefinita ai primi giorni,io vedevo tutti correre con la magnum e col cosetto olografico!In ogni caso la logica è questa: Tanti colpi,molta potenza,molto leggera,la sblokki subito!E' logico che la usino in tantissimi!Sono pochi quelli che useranno un FAL!Un' arma che uccide da dio ma solo se la sai usare,perchè è a colpo singolo,nessun nabbo che spara raffiche gigantesche correndo oserà mai toccarla!Il tar è più preciso + d' assalto e + "Inutilizzabile"







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    ombrakiller23
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    00 04/04/2010 21:17
    Re: Re:
    ombrakiller23, 04/04/2010 21.11:



    Mai andato su PS3?Ce ne sono 2/12 a partita come MINIMO.24 uccisioni di fila e la uso raramente,stranamente ho già fatto + di mille kill a forza di usarla raramente perchè sono queste le armi "Sgravate" Non puoi dirmi che il rinculo sia così alto perchè in ogni caso 3 colpi il lavoro è fatto,e finisce il caricatore con una velocità da mitragliatore pesante,come hai già detto potere d' arresto è inutile
    tanto la potenza è quella di un THUMPER!Ci sono persone che la sanno usare e cmq gente che non lo sa fare e cmq uccidono!Io sono stato uno dei pochissimi con il famas con la classe predefinita ai primi giorni,io vedevo tutti correre con la magnum e col cosetto olografico!In ogni caso la logica è questa: Tanti colpi,molta potenza,molto leggera,la sblokki subito!E' logico che la usino in tantissimi!Sono pochi quelli che useranno un FAL!Un' arma che uccide da dio ma solo se la sai usare,perchè è a colpo singolo,nessun nabbo che spara raffiche gigantesche correndo oserà mai toccarla!Il tar è più preciso + d' assalto e + "Inutilizzabile"



    E quando queste armi "Non sgravate" vengono accessoriate e gingillate e pimpate sono le armi che più vi daranno fastidio!M9 e USP,akimbo con mira stabile ti prendono dal fondo di afghan!Un FAL Con olografico,acog,silenziatore o accesoriata è un' arma di quelle stragiste,uccide in 2 colpi da lontanissimo e in un headshot non silenziata da qualunque distanza!Quando io usavo la classe: FAL Con olografico e silenziatore USP akimbo potere d' arresto e mira stabile,nè da vicino nè da lontano,nè cecchino nè corridore,nel mio mirino aveva + scampo!







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    00 04/04/2010 21:56
    Re:
    emicad, 31/03/2010 14.08:

    eh, probabilmente il grosso l'hanno fatto le munizioni FMJ non potere d'arresto. a quanto ho letto in diversi forum, potere d'arresto su UMP ti permette di mandare ko un avversario con 2 colpi invece di 3 SOLO ESCLUSIVAMENTE da distanza ravvicinata, da lontano resta uguale. se consideri che da vicino puoi sparare a raffica tranquillamente non conviene usare potere d'arresto visto che il rateo di fuoco e' comunque molto elevato. un colpo in piu' manco te ne accorgi alla fine. sarebbe bello sentire il parere di qualche esperto di UMP tra di noi.
    l'ACOG non lo vedo mai montato su UMP, forse non ce l'ho proprio mai visto. aumentera' pure la portata ma sai come balla? non l'ho mai provato perche' comunque rallenta la velocita' di mira molto e non mi attira come mirino, ma sarebbe da provare. poi ormai sto giocando sempre silenziato, col mirino ci faccio poco e niente.




    Qui non sono d' accordo,potere d' arresto aumenta di un casino,gli FMJ aumentano di molto la perforazione non la potenza







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    Dio della Guerra
    00 05/04/2010 13:43
    concordo sul fatto che il tar sia piu' "di nicchia" anche se ne vedo parecchi in giro ultimamente. io ancora lo preferisco all'ump perche' mi ci trovo meglio, ma sono molto versatili entrambi. l'ump vince sulla portabilita', il tar dovrebbe essere piu' preciso ma su questo ho qualche dubbio. solo a me sembra che il rinculo sia molto magiore di quello dell'ump da lontano?
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    00 05/04/2010 14:21
    Re:
    emicad, 05/04/2010 13.43:

    concordo sul fatto che il tar sia piu' "di nicchia" anche se ne vedo parecchi in giro ultimamente. io ancora lo preferisco all'ump perche' mi ci trovo meglio, ma sono molto versatili entrambi. l'ump vince sulla portabilita', il tar dovrebbe essere piu' preciso ma su questo ho qualche dubbio. solo a me sembra che il rinculo sia molto magiore di quello dell'ump da lontano?




    Non molto,ma maggiore di sicuro...Ieri ho fatto un headshot ad un cecchino dal fondo di wasteland come primo sangue con l' UMP silenziata con 2 colpi...Ecco cosa intendo!E' un pò esagerata dato che la prestazione di cui vi ho appena parlato era in "Standard"!In vete un colpo sarebbe stato sufficiente,quindi usata con un ACOG potrebbe sostituire un cecchino!







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    Dio della Guerra
    00 05/04/2010 14:49
    ma come hai fatto a vederlo? con l'ump lo zoom e' pari a zero quando miri, mentre con i fucili d'assalto anche senza mirini un po' e hai. io con ump gli vado proprio in faccia alla gente, da lontano non ci vedo un cazzo XD
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    00 05/04/2010 21:39
    Re:
    emicad, 05/04/2010 14.49:

    ma come hai fatto a vederlo? con l'ump lo zoom e' pari a zero quando miri, mentre con i fucili d'assalto anche senza mirini un po' e hai. io con ump gli vado proprio in faccia alla gente, da lontano non ci vedo un cazzo XD




    L' ho visto correre fino all' alberello poi distendersi,dopo c' ha pensato il culo a guidarmi XD Ho sparato + o menno dove si è disteso,2 colpi e via!Ho fatto 19 di fila!Dopo è arr un cecchino con sangue freddo (ALLELUYAAA!) disteso nell' erba stramimetizzato che mi ha fatto esplodere il petto con un colpo di barret







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    emicad
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    Dio della Guerra
    00 06/04/2010 08:16
    a me 'ste kill da lunga distanza non sono mai uscite con l'ump, mi cambia proprio modo di giocare. col famas sto facendo un sacco di headshot da lontanissimo, molto gustoso!
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    pifferaia
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    00 06/04/2010 13:31
    riparo sto topic e dico la mia

    la sto usando ( lo uso sempre ) con FMJ per fare la sfida

    la sfida degli FMJ non va avanti in compenso l'alrma è una cosa allucinante
    dico van giù tutti come le mosche, lag o non lag cadon tutti appena li sfiori, FMJ e potere d'arresto, una cosa incredibile
    resto sempre dell'idea che nel medio preferisco fucili d'assalto perchè l'arma è ballerina, ma come sempre, è solo questione di abitudine
    cmq ora la uso anche scrapyard e fa i danni con FMJ spacchi le lamieri i muri gli elmetti i crani ...arma apocaliticca cos'













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    emicad
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    Dio della Guerra
    00 06/04/2010 18:07
    visto che porta di suo abbastanza colpi, prova ump con accessori e metti sia silenziatore che fmj, sai che stupri...
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    ombrakiller23
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    00 06/04/2010 21:03
    Re:
    pifferaia, 06/04/2010 13.31:

    riparo sto topic e dico la mia

    la sto usando ( lo uso sempre ) con FMJ per fare la sfida

    la sfida degli FMJ non va avanti in compenso l'alrma è una cosa allucinante
    dico van giù tutti come le mosche, lag o non lag cadon tutti appena li sfiori, FMJ e potere d'arresto, una cosa incredibile
    resto sempre dell'idea che nel medio preferisco fucili d'assalto perchè l'arma è ballerina, ma come sempre, è solo questione di abitudine
    cmq ora la uso anche scrapyard e fa i danni con FMJ spacchi le lamieri i muri gli elmetti i crani ...arma apocaliticca cos'



    La sfida va per ogni kill oltre ad una parete o roba trapassabile!







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    Dio della Guerra
    00 07/04/2010 09:12
    ieri l'ho riprovata per una mezzoretta e non c'e' un cazzo da fare, non mi ci trovo proprio. sara' potente, sgravata come vi pare, ma io sono piu' da fucile d'assalto. con l'ump cambio modo di giocare e comincio a girare per la mappa come un fesso perche' dalla lunga distanza non mi da' sicurezza.
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