secondo me se si vuol giocare bene e puntare alla nucleare o cmq a una marea di kill , Qg è forse la modalità che più aiuta
1) conquistare i primi Qg in modo da arrivare subito a 100 punti
2) arrivati a 100 secondo me è meglio difendere la zona del qg e non il qg stesso....allungando il raggio di azione della difesa, il nemico si trovo molto spesso spiazzato anche perchè in pratica tu stai vicino da dove loro rinascono o cmq devono passare per forza per recupare la partita
che armi usare? dipende da quello che ci piace
secondo me tassativo è il fucile a pompa!
il lanciagranate è utile, ma provando le sfide ho visto che il botto lo fai con claymore e sciacallo, pur eil c4 è tosto
io lanciagranate non lo uso mai salvo dover fare le sfide, piuttosto RPG
inutile secondo me il cardiorivelatore
cmq dipende dalle mappe
io gioco cos':
in mappe come highrise o skidrow.....maratona , principiante, commando, mitraglietta / pistola da combattimaneto
afgan estate: famas o m16 sempre con sciacallo, potere d'arresto, commando...con queste 2 armi forse il lanciagranate è utile, io cmq uso il mirino laser....in estate uso anche il fucile da cecco con acog e silenziatore
derail, wasteland .....come sopra, ma io vado col cecchino
tutte le altre....mitra a scelta , con sciacallo, potere d'arresto, e commando
NB:...srapyard e favela ...il botto con FMJ
cmq stare dentro al qg a difendere da solo lo trovo inutile, vuol dire solo andare incontro alla morte, preferisco che un mio compagno che ne ha già accoppati 4 o 5 in difesa esca e porvi a chiamre gli harrier che restare dentro per tenere 10 max 15 punti ancora