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UMP 45

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2010 09:12
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Dio della Guerra
31/03/2010 11:28

ecco un paio di video interessanti. probabilmente qualcuno di voi li ha gia' visti, ma visto che in moltissimi usano quest'arma ho voluto documentarmi e postarli qui.

www.youtube.com/watch?v=HueOZi6egXg
www.youtube.com/watch?v=CPFWotwCOcE
www.youtube.com/watch?v=WZimyXLalpI

ho notato un po' di cose guardando i vari video che ho visto:
1) la gente continua a usare potere d'arresto su quest'arma anche se non serve
2) moltissimi la usano con maratona ma a quanto ho visto si resta COMUNQUE senza munizioni a una certa, e' inevitabile
3) fa un male DELLA MADONNA e la portata mi sembra esagerata
voi che la usate che ne pensate? quali combinazioni di bonus usate? sono curioso di sapere se ce n'e' una "universale" da usare per tutte le modalita' di gioco.
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Educato alle Armi
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31/03/2010 13:01

cmq nn è vero che potere d'arresto è inutile.. una volta per divertimento ho provato gioco di prestigio, potere d'arresto e mira stabile.. con UMP fmj.... sempre e dico sempre 2 colpi e andavano giu...


poise ci emtti anche un acog... aumenta di tanto la portata e anche da lontano 2 colpi...




alegab (< nick PSN)
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Dio della Guerra
31/03/2010 14:08

eh, probabilmente il grosso l'hanno fatto le munizioni FMJ non potere d'arresto. a quanto ho letto in diversi forum, potere d'arresto su UMP ti permette di mandare ko un avversario con 2 colpi invece di 3 SOLO ESCLUSIVAMENTE da distanza ravvicinata, da lontano resta uguale. se consideri che da vicino puoi sparare a raffica tranquillamente non conviene usare potere d'arresto visto che il rateo di fuoco e' comunque molto elevato. un colpo in piu' manco te ne accorgi alla fine. sarebbe bello sentire il parere di qualche esperto di UMP tra di noi.
l'ACOG non lo vedo mai montato su UMP, forse non ce l'ho proprio mai visto. aumentera' pure la portata ma sai come balla? non l'ho mai provato perche' comunque rallenta la velocita' di mira molto e non mi attira come mirino, ma sarebbe da provare. poi ormai sto giocando sempre silenziato, col mirino ci faccio poco e niente.
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31/03/2010 17:24

Io uso spessissimo l'ump45, è un ottima arma e la uso con potere d'arresto e maratona:

questo mi permette di mandare giù i nemici subito dato che non sto mai fermo e giro per la mappa come un pazzo folgorato, il potere d'arresto lo consiglio se usi ump45 con silenziatore, che in teoria ti abbassa solo la portata dell'arma ho riscontrato che anche il danno viene ridotto; in questo modo riesco a compensare le cose, se poi finisco le munizioni riesco a prendere un'arma da terra facilmente uccidendo chi ho appena morto, però lo scopo principale è quello di poter raggiungere il prima possibile la serie di uccisioni completa e l'arma con questi bonus mi facilita parecchio.












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Dio della Guerra
31/03/2010 17:52

si', io l'UMP lo sto prendendo in considerazione proprio perche' mi serve un'arma leggera e soprattutto silenziata.
provero' con e senza potere d'arresto e vediamo un po'...
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Educato alle Armi
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31/03/2010 19:06


colpo in piu' manco te ne accorgi alla fine



è quel colpo che fa la differenza...




alegab (< nick PSN)
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Dio della Guerra
31/03/2010 20:41

con fuoco rapido fa cagare l'UMP, ho solo io st'impressione?
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Strumento Bellico Infernale
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31/03/2010 21:03

Re:
emicad, 31/03/2010 20.41:

con fuoco rapido fa cagare l'UMP, ho solo io st'impressione?




Sì a me gusta!!!Compenso potere d' arresto con un rateo da p90!E fotto qualunque corridore!Semplicemente se premi R1 da lontano e manchi il bersaglio ti è finito il caricatore!







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31/03/2010 21:24

quoto iririth, io invece ne ho visti e provati ( prendendoli da terra XD ) di ump con l'acog, e prima o poi proverò la pazzia di usarlo col termico [SM=g2047049] kmq se vuoi devastare il mondo su skidrow e favela fatti ump akimbo, at4 km seconda e bonus sciacallo, potere d'arresto, mira stabile... fà paura [SM=g2046325]




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Re:
emicad, 31/03/2010 20.41:

con fuoco rapido fa cagare l'UMP, ho solo io st'impressione?




No non è solo una tua impressione, anche io dico che fuoco rapido è terribile per ump45,però per poter ottenere punti bisogna fare la sfida e per quel che so ti consiglio di usarlo in no scope, mettendo mira stabile invece di commando; vedrai che così in due massimo tre match sblocchi l'akimbo e assi ad altro. [SM=g9598]












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01/04/2010 09:21

sto cercando di sbloccare tutto per avere la targhetta figa, per ora ho solo quella dello SCAR-H dorata.
personalmente mi trovo bene con il silenziatore che sembra ridurre il rinculo, il mirino metallico e' strano all'inizio ma mi ci sto abituando piano piano.
ieri ho fatto un 19-4 a QG su una delle nuove mappe, e considerando il livello medio dei giocatori e' andata molto bene! ancora ci metto tanto a mirare quindi vengo seccato quasi sempre dalla media-lunga distanza, ma con un po' di pratica con un'arma del genere fai proprio i danni.
alla fine l'UMP e' un po' come il TAR-21: non sono armi "per tutti". imparare ad usarle e' tosto, mi meraviglia il fatto di vedere tanta gente che le usa (l'UMP molto piu' del TAR, che e' meno diffuso), visto che alla gente piace ammazzare facile e tende a prendere sempre le armi piu' semplici da usare.
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01/04/2010 13:21

L'UMP45 è micidiale da vicino per un run and shooter ma non mi esalta tanto! Troppo facile killare l'hanno resa troppo potente come sul 4 tutti con l'MP5 era micidiale! [SM=g2046355]





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01/04/2010 15:07

perche' con lo SCAR-H e' difficile killare? fa paura diocristo! XD
il problema delle armi tipo TAR e UMP e' il fatto di non "avere in pugno" un avversario una volta che ce l'hai nel mirino. mentre con le armi precise tipo ACR, M4 e SCAR-H una volta che l'hai agganciato e' morto (usando piu' o meno colpi in base all'arma), con queste armi piu' "hardcore" ti si apre una "fase B" che almeno io non sono abituato a gestire: controllare le raffiche per evitare il rinculo e soprattutto centrare il bersaglio. e' questo che frena un po' a noi che usiamo da sempre i fucili d'assalto, tutto qui.
[Modificato da emicad 01/04/2010 15:08]
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Strumento Bellico Infernale
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01/04/2010 21:41

Re:
RBLS-andy_power88, 31/03/2010 21.24:

quoto iririth, io invece ne ho visti e provati ( prendendoli da terra XD ) di ump con l'acog, e prima o poi proverò la pazzia di usarlo col termico [SM=g2047049] kmq se vuoi devastare il mondo su skidrow e favela fatti ump akimbo, at4 km seconda e bonus sciacallo, potere d'arresto, mira stabile... fà paura [SM=g2046325]



Io provo spesso tutto qnt e anche combinazioni strane tipo Scudo,uomo esercito principiante e rapporto O_O Cmq vi posso garantire che fa cagare(L' acog)...E' paurosa in vete però....L' acog è il mirino da veterano...Rapidità e precisione,un colpo uccidi e non ti preoccupi se l' arma balla...Con potere d' arresto e fuoco rapido uccidi all' istante...da vicino premi R1 e hai sparato già 2 colpi, ed è fatta...Con principiante è cmq dannosa ma ti scannano con stopping power...il TAR è Anti-UMP,lo usavo silenziato e spesso dato il rateo e la potenza da vicino anche se avevano potere d' arresto li stendevo subito!E' vero che le akimbo in skidrow sono letali,senza mira stabile centrano a distanze kilometriche,con potere d' arresto correndo come un pazzo ho fatto 34 uccisioni Roba da poco...L' arma che uccide da vicino se davvero vi interessa è l' MP5K...Vi garantisco che dalla media-bassa distanza davanti avete la morte nemica in pugno...Se gestite il rinculo è pazzesca...Quelli con l' UMP non giocavano perchè io sparavo molto + veloce e prima che loro potesssero prendermi con 3 colpi io avevo già scaricato su di loro metà caricatore







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02/04/2010 20:21

l'mp5 sta simpatica anche a me ma non mi piace il mirino metallico
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02/04/2010 21:22

l'mp5 fà impazzire anke a me, nel primo prestigio ho praticamente usato sl quella poi basta xò, l'ump è + versatile, potendo usarla su molte mappe x la sua capacità di stendere anke da lontano, con l'mp5 erano bestemmie... kmq hai ragione da vicino con l'mp5 nn c'è storia, i nemici nn poxono fare altro che crepare... a me kmq piace molto anke il vector, nn sarà potente come i 2 di cui si parlava prima, e sei obbligato a mettergli potere d'arresto, xò ha una stabilità, una precisione ed un rateo di fuoco davvero nnt male, tra le mitragliatrici è la migliore sulle medie distanze xkè puoi andare di fullround senza avere trp problemi di rinculo [SM=g2046307]




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02/04/2010 22:05

Re:
RBLS-andy_power88, 02/04/2010 21.22:

l'mp5 fà impazzire anke a me, nel primo prestigio ho praticamente usato sl quella poi basta xò, l'ump è + versatile, potendo usarla su molte mappe x la sua capacità di stendere anke da lontano, con l'mp5 erano bestemmie... kmq hai ragione da vicino con l'mp5 nn c'è storia, i nemici nn poxono fare altro che crepare... a me kmq piace molto anke il vector, nn sarà potente come i 2 di cui si parlava prima, e sei obbligato a mettergli potere d'arresto, xò ha una stabilità, una precisione ed un rateo di fuoco davvero nnt male, tra le mitragliatrici è la migliore sulle medie distanze xkè puoi andare di fullround senza avere trp problemi di rinculo [SM=g2046307]




SBAGLI!!!Con il vector con principiante io ci ho fatto una nucleare!!!







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03/04/2010 12:43

sulla versatilita' non si discute, UMP insieme al TAR-21 sono al top, anche se il TAR-21 e' molto piu' pesante e limita nei movimenti.
mi sono fatto una classe UMP sienziata, maratona principiante e ninja, vediamo un po' come va...
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03/04/2010 13:44

nn dico k nn sia una buona arma ombra, solo k il danno è basso, è la stessa storia k con M4 e ACR, puoi anke usarli senza potere d'arresto ma molto spesso nn tiri giù una cippa... poi dipende da varie cose, ma qnd io uso il vector c infilo sempre potere d'arresto x nn avere problemi [SM=g2046356]




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03/04/2010 14:36

Re:
RBLS-andy_power88, 03/04/2010 13.44:

nn dico k nn sia una buona arma ombra, solo k il danno è basso, è la stessa storia k con M4 e ACR, puoi anke usarli senza potere d'arresto ma molto spesso nn tiri giù una cippa... poi dipende da varie cose, ma qnd io uso il vector c infilo sempre potere d'arresto x nn avere problemi [SM=g2046356]




Il danno è basso ma premendo R1 hai sparato 3 colpi,lo premi 2 volte 6,prendilo ed è fottutto!Al 5 si muore!!cmq emicad,il tar non è un' arma per tutti,l' ump sì purtroppo,uccide in un solo headshot non silenziata,ed è prestazione da FAL,ha una portata ed una potenza molto esagerate,e per questo molti apprezzano il fatto di avere un caricatore GIGANTE e che ammazza in 3 colpi da lontano e silenziata,senza neanche potere d' arresto oltre ad un muretto di legno...







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